390 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoperta shock di una madre, apre Facebook e capisce che la figlia è appena morta

La donna inglese ha scoperto la drammatica notizia attraverso i messaggi di cordoglio degli amici della figlia 21enne. Solo molte ore dopo la polizia ha bussato a casa sua per avvertirla.
A cura di A. P.
390 CONDIVISIONI
Immagine

Scoprire che la propria amata figlia è appena morta in un incidente stradale è un qualcosa di straziante per una madre ma lo è ancora di più se a rivelare la tragica notizia non sono persone amiche e vicine ma lo si viene a sapere attraverso i social sul web. È la triste storia di Deborah Byrne, una 47enne inglese di Northampton che, aprendo la sua pagina facebook, ha capito che la sua amata figlia di 21 anni Brogan Warren era appena deceduta in un tragico incidente stradale.

Deborah era in casa e si stava rilassando sul divano col suo cellulare in mano quando si è collegata al social network e scorrendo il suo news feed  ha letto con orrore i primi messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa della 21enne. “È andata via troppo presto", aveva scritto infatti uno degli amici della giovane poi un altro aveva insistito: “Non posso credere alla notizia”. Inizialmente la 47enne ha sperato in un errore ma i messaggi di cordoglio si sono moltiplicati in pochi minuti e per  Deborah è stato un incubo.

"Un amico di Brogan mi ha scritto ‘Mi dispiace tanto’ in un messaggio privato, così gli ho chiesto di che cosa diavolo stava parlando" ha spiegato la donna, raccontando: "Mi ha detto che c'era stato un terribile incidente la sera prima e che lei era morta. In quel momento  il mio cuore è andato in frantumi e ho cominciato a urlare". "Non ho mai pensato che avrei scoperto la morte di mia figlia attraverso Facebook” ha concluso la donna. Solo molte ore infatti dopo la polizia ha bussato alla sua porta avvertendola del fatto

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views