17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoperta famiglia di spacciatori in Puglia: in casa un vero e proprio coffee shop

Ad Andria i carabinieri hanno arrestato un’intera famiglia composta da padre, madre e due figlie che in casa nascondevano cocaina, eroina ed hashish.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

In Puglia è stata scoperta dai carabinieri una intera famiglia di spacciatori: padre, madre e due figlie che vivevano ad Andria e che in casa avevano un vero e proprio coffee shop. I militari, durante un servizio antidroga, hanno compiuto una perquisizione nell'abitazione e hanno sequestrato 86 grammi di cocaina, 225 grammi di eroina e due panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, oltre a un bilancino elettronico di precisione. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i quattro componenti della famiglia (il padre ha 52 anni, la madre 50 e le due figlie 23 e 18) sono stati poi sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Sono tutti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga nascosta in un armadio – Durante le fasi dell'ispezione, i carabinieri si sono insospettiti per il comportamento assunto dalla madre e dalla figlia più grande, che, sebbene avessero manifestato la necessità di recarsi in bagno, erano state scoperte nella camera da letto. Ispezionato l'armadio della stanza, i carabinieri hanno rinvenuto la droga. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views