5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scooter contro un palo: Aurelio muore nel giorno del suo sedicesimo compleanno

Il drammatico incidente nel Messinese. La vittima è Aurelio Hasaj, un ragazzo di origini albanese che viveva da tempo a Barcellona Pozzo di Gotto.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di venerdì nel Messinese, dove un ragazzo di appena sedici anni ha perso la vita. La vittima è Aurelio Hasaj, un giovane di origini albanese che viveva da tempo a Barcellona Pozzo di Gotto. Il sedicenne, secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, stava viaggiando su uno scooter insieme a una coetanea quando, mentre i due erano in direzione di Tono di Milazzo, per motivi ancora da accertare il motorino è andato a sbattere contro un palo della luce. Sembra che alla guida dello scooter ci fosse la ragazza che è rimasta ferita in maniera non grave mentre le condizioni di Aurelio, che stando a quanto emerso viaggiava quindi come passeggero, sono apparse subito molto serie. Il giovane indossava il casco ma ha perso subito i sensi. Portato d’urgenza all’Ospedale Fogliani di Milazzo, Aurelio è deceduto in serata nonostante gli sforzi dei medici durante un delicato intervento chirurgico. Sul caso indagano i vigili urbani del Comune di Milazzo.

L’incidente mortale nel giorno del compleanno – Come si legge sulla Gazzetta del Sud, il drammatico incidente è avvenuto proprio nel giorno del compleanno della giovane vittima. La tragedia ha sconvolto i familiari del ragazzo, i suoi amici ma anche l’intera comunità di Barcellona Pozzo di Gotto, dove Aurelio era molto conosciuto e benvoluto. Oltre a essere uno studente, l’adolescente era anche uno sportivo e un bravo calciatore. Gli amici lo hanno descritto come un ragazzo sempre col sorriso e disponibile con tutti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views