1.721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparve nel nulla, il marito mise una “taglia” da 5mila euro. Lei: “Sto bene”

Gabriela Sabova aveva fatto perdere le sue tracce da settimane ma si è rifatta viva: L’allarme lanciato sulla mia scomparsa è falso. Sto bene e non sono scappata”.
A cura di D. F.
1.721 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Gabriela Sabova si è rifatta viva. La donna, moglie dell'imprenditore veneto Luciano Sech, aveva fatto perdere le sue tracce la settimana scorsa dopo essere uscita per raggiungere un gruppo di amiche in piscina. La 37enne non aveva per giorni dato sue notizie allarmando non poco Sech, che era arrivato a mettere a disposizione una ricompensa da 5mila euro a tutti coloro che avessero fornito informazioni utili sulla sorte della donna, d'origine slovacca. L'uomo, alla disperata ricerca della moglie, aveva persino fatto installare dei cartelli in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Gabriela, infatti, è in dolce attesa del suo primo figlio.

Dopo giorni e giorni di apprensione la 37enne si è fatta viva. "L'allarme lanciato sulla mia scomparsa è falso. Sto bene e non sono scappata", ha fatto sapere Gabriela con una telefonata a Il Mattino. Dal canto suo Sech ha dichiarato: "Finchè Gabriela, che è mia moglie, non mi contatterà per spiegarmi direttamente come mai non si fa più sentire, continuerò a cercarla, con ricompensa raddoppiata – precisa Sech – Per me l'importante è che stia bene. Non capisco però perché ha chiamato voi e non me. Se c'è qualcosa che non va, basta che me ne parli. Non c'è nulla da nascondere, se ha cambiato idea sul nostro futuro insieme vorrei solo saperlo".

1.721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views