270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa della 14enne Alice Gross: “Trovato il corpo nel fiume”

Un cadavere è stato rinvenuto dalla polizia inglese nel fiume dove era stata vista l’ultima volta la ragazzina e dove si sono sempre concentrate le ricerche.
A cura di Antonio Palma
270 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere ad una tragica svolta il caso della scomparsa della 14enne inglese Alice Gross, sparita nel nulla il 28 agosto scorso ad Hanwell, ad ovest di Londra. La polizia britannica infatti ha fatto sapere di aver ritrovato un corpo senza vita in fondo al fiume Brent dove da tempo si concentrano le ricerche della ragazzina. Alice infatti è stata vista l'ultima volta proprio lungo la riva del fiume Brent, ripresa da alcune telecamere di sicurezza piazzate in zona il 28 agosto scorso intorno alle 16. Dopo la scomparsa, sempre sulla stessa sponda del fiume, è stato rivenuto anche il suo zainetto, per questo gli inquirenti si sono sempre soffermanti sulla zona. Fino ad oggi però nessun altro indizio indicava la presenza della ragazzina, almeno fino a questa notte.

Aperto un nuovo fascicolo per omicidio

La notizia del ritrovamento di un corpo nel fiume Brent ha gettato nello sconforto familiari e amici della 14enne che si erano mobilitati con appelli anche in tv sperando di ritrovarla ancora in vita. Il cadavere rinvenuto in effetti sembra quello di Alice Gross anche se la polizia per il momento non conferma l'identità e spiega che sul corpo devono essere ancora svolti accertamenti prima dell'identificazione formale. Intanto però la Procura inglese ha aperto un nuovo fascicolo per omicidio informando la famiglia. I parenti della ragazzina stanno seguendo con dolore gli sviluppi della drammatica vicenda. La scomparsa di Alice Gross ha emozionato e mobilitato l’intera opinione pubblica britannica e in molti avevano voluto partecipare alle ricerche sperando di poterla trovare viva.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views