1.558 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scompare mentre è allo stadio con la mamma: bimba di 7 anni trovata morta

La piccola Gabriella era allo stadio per una partita di football. Improvvisamente è scomparsa. Dopo circa 30 minuti l’hanno ritrovata senza vita in un bosco poco lontano.
A cura di S. P.
1.558 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio giallo la morte, nello stato americano del Kentucky, di una bambina di 7 anni. La piccola, che si chiamava Gabriella Doolin, era andata allo stadio con la mamma per assistere a una partita di football studentesco quando improvvisamente è scomparsa. La mamma ha denunciato la scomparsa di sua figlia alle 19.40 di sabato scorso e immediatamente la polizia ha iniziato a cercarla. Pochi minuti dopo la bambina è stata ritrovata senza vita in un bosco poco lontano dallo stadio. La tragedia a Scottsville si è consumata in meno di trenta minuti. Alle 20.05, infatti, il cadavere della bambina era stato già ritrovato.

L’autopsia chiarirà le cause del decesso – A chiarire le cause della morte della bambina sarà l’autopsia ma la pista principale, secondo quanto scrivono i media americani, è quella dell’omicidio. Il padre di Gabiella, Brian, ha rilasciato una dichiarazione il giorno seguente alla scomparsa della figlia in cui ringrazia gli amici e chiede di continuare a pregare per la sua famiglia. Al momento, da quanto si apprende, non c’è stato nessun arresto. Il giallo della morte di Gabriella ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Scottsville.

1.558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views