48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scompare durante il Camino de Santiago: la sorella lancia un appello su Facebook

Il ragazzo di chiama Mirko Atzeni e non dà notizie di sé da più di una settimana. L’appello, lanciato da Luana su Facebook, è stato raccolto dalla comunità e dai media locali e le ricerche proseguono.
A cura di Charlotte Matteini
48 CONDIVISIONI
mirko atzeni

Da più di una settimana suo fratello Mirko Atzeni è scomparso e la sorella, Luana, non riesce a darsi pace. Tempestando i social network di appelli e foto di Mirko, Luana è però riuscita a far breccia nel cuore della comunità, che ha offerto aiuto alla famiglia e si è prodigata nelle ricerche. Mirko Atzeni è scomparso durante un viaggio in Spagna, precisamente un pellegrinaggio a Santiago de Compostela. La giovane – originaria di Chieri, in provincia di Torino, dove vive ancora il fratello Mirko – abita a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, dove lavora come addetta alle cucine nella casa di riposo locale.

Giovedì scorso ha pubblicato il primo appello su Facebook: "Non riesco a rintracciare mio fratello… So che voleva fare il cammino di Santiago. Se qualcuno l'ha visto mi contatti. Si chiama Atzeni Mirko. Grazie di cuore". Nessuna traccia, finora, per Luana. Il ragazzo ormai non dà più notizie di sé da più di una settimana, l'ultima volta che Luana è riuscita a parlargli, Mirko le aveva comunicato l'intenzione di partire per un pellegrinaggio a Santiago de Compostela.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views