323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scompare di casa: ritrovato senza testa. Arrestato compagno di scuola 16enne

Lee Manuel Viloria-Paulino, adolescente, studente della Lawrence High School, in Massachusetts, è stato trovato cadavere nei giorni scorsi. La polizia ieri ha arrestato un suo compagno di scuola. Sarà incriminato come un adulto per omicidio di primo grado.
A cura di Biagio Chiariello
323 CONDIVISIONI
Immagine

Un 16enne di Lawrence, in Massachusetts, è stato arrestato e accusato di omicidio in relazione alla morte di un suo compagno di classe, coetaneo, la cui testa e il corpo smembrato sono stati rinvenuti vicino ad un fiume. La macabra scoperta è stata fatta nella giornata di giovedì da una donna che stava passeggiando col suo cane nei pressi del Merrimack River. La donna ha chiamato la polizia in stato di choc: gli agenti hanno rivenuto un cadavere dal quale erano stati tagliati via il capo e gli avambracci.

Solo il giorno dopo è stata ritrovata la testa della vittima: apparteneva a Lee Manuel Viloria-Paulino, adolescente, studente della Lawrence High School, scomparso dal 18 novembre. Nelle scorse settimane i familiari si erano rivolti ai social network e avevano tappezzato la cittadina di Lawrence di manifesti rivolti a chiunque avesse notizie di Lee Manuel. Venerdì è arrivata la tragedia notizia. “Mi sento male al pensiero di ciò che è successo – ha detto Dalfry Lopez, 15enne compagno di classe di Lee Manuel – Era un ragazzo gentile. Chi poteva mai fargli una cosa del genere?”.

Nella giornata di ieri la polizia ha arrestato Mathew Borges, un 16enne compagno di scuola della vittima. Il procuratore distrettuale Jonathan Blodgett ha fatto sapere che sarà incriminato come un adulto per omicidio di primo grado. Intanto la famiglia di Lee Manuel piange il ragazzo: “Era davvero una persona buona, amava la sua famiglia e aiutava chiunque ne avesse bisogno. Aveva un grande cuore e per questo era tanto amato” ha ricordato la zia Christine Michaud. La comunità di Lawrence è sconvolta per l’accaduto. “Si è trattato di un caso isolato – ha tranquillizzato il capo della polizia, James Fitzpatrick – Non c'è nessuna ulteriore minaccia per la nostra città”.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views