4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sciopero venerdì 11 aprile, possibili disagi agli aeroporti di Linate e Malpensa

L’agitazione è stata proclamata da tutte le sigle sindacali e andrà avanti dalle 13 alle 17. Cancellazioni e ritardi potranno verificarsi negli aeroporti di Milano per uno sciopero dei lavoratori Sea e Sea Handling.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

È previsto uno sciopero domani 11 aprile e di conseguenza potranno verificarsi dei disagi per i passeggeri degli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Tutte le sigle sindacali che rappresentano i lavoratori di Sea e Sea Handling hanno, infatti, indetto un’astensione dal lavoro per venerdì dalle 13 alle 17 in entrambi gli scali milanesi. Ne dà notizia la stessa Sea che in una nota afferma che “i voli programmati potranno subire ritardi e cancellazioni”. La società invita inoltre “i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo”. Sea fornirà informazioni sull'operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti.  A disposizione dei passeggeri ci sarà anche il call center Sea allo 02.232323.

Le motivazioni dello sciopero – La protesta di domani 11 aprile è riferita – fanno sapere – alla “grave situazione di SEA Handling a seguito delle decisioni della UE”, cioè la complessa vicenda della sanzione europea e al difficile cammino di mediazione che le Istituzioni italiane stanno portando avanti per evitare il fallimento dell’azienda di handling e evitare ricadute sull’occupazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views