1.811 CONDIVISIONI

Schianto all’alba, morte due ballerine e giovani madri: tornavano a casa dal lavoro

L’incidente a Ponte di Piave, in Veneto. Le vittime sono due ballerine di 30 e 35 anni, entrambe di nazionalità romena. Lavoravano in Italia per assicurare un futuro migliore ai figli piccoli in Romania.
A cura di Susanna Picone
1.811 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovani donne sono morte in seguito a un drammatico incidente avvenuto all’alba di mercoledì a Ponte di Piave, in Veneto. Le due vittime sono Cristina Bolgar Timeea e Otilia Rusti, entrambe di Arad, una città del Nord-Ovest della Romania. Le due giovani donne, di 30 e 35 anni, facevano le ballerine di lap dance in un night-club di Oderzo e quando la loro auto è finita fuori strada stavano tornando nella casa che condividevano a Ponte di Piave dopo il lavoro. L’allarme è scattato intorno alle 4.20 della notte tra martedì e mercoledì, quando i residenti hanno sentito un forte boato. L’auto con a bordo le due amiche era piombata in un fosso che costeggia la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dall’auto distrutta. Niente da fare per le due donne: entrambe sono morte sul colpo.

Immagine

Entrambe le donne avevano dei figli in Romania – Secondo quanto scrivono i quotidiani locali, entrambe le giovani vittime avevano famiglia e figli – una bambina di 8 anni e un bambino di 10 – in Romania. Lavoravano in Italia per assicurare un futuro migliore ai loro figli e ogni tanto tornavano da loro in Romania. Restavano qualche settimana in patria per poi tornare a ballare in Veneto. “Erano ragazze tranquille, senza grilli per la testa oltre il lavoro. Tornavano a casa spesso per incontrare i figli che risiedevano in Romania. A Oderzo erano conosciute”, le testimonianze di chi conosceva le due giovani donne. Sul luogo del tragico schianto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Castelfranco. Difficile stabilire la dinamica dell’incidente in assenza di testimoni diretti. Forse un colpo di sonno oppure una distrazione della ragazza alla guida la causa del drammatico schianto.

Immagine
1.811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views