28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scende dall’auto dopo un incidente: 19enne travolto e ucciso a Vicenza

Nicholas Andrioletti, 19 anni, è stato falciato e ucciso da un’auto guidata da un sessantaduenne.
A cura di D. F.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia intorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato, quando Nicholas Andrioletti, 19 anni, è stato investito e ucciso lungo l'autostrada A4 in direzione Vicenza. Il ragazzo non ha avuto scampo: era appena sceso dalla sua automobile quando è stato falciato da una vettura che sopraggiungeva. La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Vicenza ma a quanto pare Andrioletti era sceso dall’abitacolo dopo aver avuto un piccolo incidente.

Il 19enne si trovava nell'auto guidata dalla fidanzata, una Seat Ibiza, quando improvvisamente la ragazza, Veronica Gonella, 20 anni, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha sbandato, ha urtato il guard rail poi è rimbalzato verso la carreggiata, arrestandosi lungo la terza corsia. I due giovani, rimasti fortunatamente incolumi, sono quindi scesi dall’auto per constatare i danni subiti: sfortunatamente in quel momento sopraggiungeva una Bmw che ha falciato in pieno Nicholas, morto sul colpo. Il giovane è infatti uscito dalla porta del guidatore visto che quella del passeggero era rimasta danneggiata in seguito all’urto.

L'auto che ha colpito Andrioletti non ha potuto fare nulla per evitarlo, mentre la sua compagna è riuscita a mettersi in salvo. Al volante della Bmw c’era un 62enne, che ha spiegato agli agenti di essersi reso conto che c’era un veicolo fermo in mezzo all’autostrada solo all’ultimo momento e di non aver potuto evitare in alcun modo la tragedia anche perché molto probabilmente la vittima non indossava il gilet catarifrangente.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views