4 CONDIVISIONI

Scarpe da Running: adidas presenta le Supernova Sequence Boost

Il nuovo modello è un’evoluzione della linea Supernova, immaginato per gestire in maniera ideale l’iper-pronazione dei runner.
A cura di Mirko Cafaro
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova evoluzione del modello Supernova presentato in casa adidas. Si tratta delle Sequence Boost, calzatura ideata e realizzata per gestire in maniera ideale il difetto di iper-pronazione dei runner. Stabilità ed energia sono, infatti, i punti di forza garantiti dall'innovativa struttura Stableframe che consente una falcata fluida e stabile. A questo si aggiungono la mescola ammortizzante Boost, che fornisce il più alto ritorno d'energia e il Torsion System che, introducendo un supporto mediale aggiuntivo mediante sospensione (utile a simulare le forze di rotazione naturali fra il tallone e l'avampiede), agevola una meccanica flessibile e stabile.

"Supernova Sequence Boost – si legge nella scheda di presentazione fornita dall'azienda tedesca – presenta una tomaia dal design elegante e affusolato, evidenziato da un tessuto in mesh sportivo sull'avampiede, offre la giusta combinazione di traspirabilità e calzata sicura adattandosi alla forma del vostro piede. Il tallone, e in alcuni modelli anche la zona del metatarso, presenta del materiale riflettente ad alta visibilità per richiamare l'attenzione durante gli allenamenti serali. La suola realizzata in gomma Continental Rubber, altamente performante, inoltre fornisce una maggiore trazione nella fase critica di appoggio (distacco delle dita). La gomma premium consente massima aderenza al terreno per un controllo ottimale in tutte le condizioni".

Altra particolarità è rappresentata dalle differenze tra le versioni uomo e donna del modello. Pur mantenendo il supporto superiore, infatti, la tomaia nella versione donna è progettata specificamente per adattarsi alle caratteristiche del piede femminile rispondendo alle richieste di un look più accattivante. Supernova è disponibile sull'e-commerce adidas al prezzo di 140 euro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views