982 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, si schiantano contro un albero: morti tre giovani, si salva solo il guidatore

L’unico sopravvissuto è un 35enne, ora in ospedale. In corso accertamenti per stabilire se avesse bevuto prima di mettersi al volante.
A cura di Antonio Palma
982 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata tra amici è finita in tragedia nella notte tra venerdì e sabato sulle strade piemontesi a seguito di un terribile incidente stradale mortale costato la vita a tre giovani che viaggiavano sulla stessa auto. Lo schianto sulla strada provinciale 93 che collega Pontecurone a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria. Le tre vittime, tutte di origine nordafricana, viaggiavano su una Opel Meriva che, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato, uscendo di strada e terminando la sua corsa con un violentissimo impatto contro un albero a bordo carreggiata

Unico sopravvissuto al terribile incidente è  il guidatore del mezzo, un altro ragazzo nordafricano amico delle  tre vittime. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente vigili del fuoco e sanitari del 118 oltre ai carabinieri, avvertiti da una chiamata di un altro automobilista che si trovava a passare. Quando i pompieri hanno estratto i quattro dal groviglio di lamiere dell'auto, per i tre ragazzi era ormai troppo tardi.

Le vittime sono un 26enne di Binasco(Milano), un 34enne, di cui però non si conosce la residenza e un altro ragazzo. Soccorso dai sanitari e trasportato all'ospedale in ambulanza, invece, il giovane alla guida, un 35enne residente a Broni (Pavia). Secondo le prime informazioni, i quattro erano regolari in Italia. Sul caso stanno indagando i militari dell'arma ma la prima ipotesi è che la vettura sia sbandata a causa dell'alta velocità. Sono in corso accertamenti per stabilire se il guidatore avesse bevuto.

982 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views