15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sardegna, rissa alla festa di nozze: titolare del ristorante spara a terra, dieci feriti

Sono intervenuti anche i carabinieri a un ricevimento di matrimonio organizzato in una sala sulla spiaggia di Pistis, nel litorale di Arbus. A cena ultimata sarebbe volata qualche parola di troppo da parte di un gruppo di invitati nei confronti del personale di sala.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa decisamente in maniera “movimentata” una festa di nozze in Sardegna, dove domenica notte, in una sala di ricevimento sulla spiaggia di Pistis, nel litorale di Arbus, provincia del Medio Campidano, sono intervenuti anche i carabinieri. Intorno alle quattro del mattino, infatti, quando la cena era ormai finita è scoppiata una rissa tra gli invitati al matrimonio e il personale di sala. Tutto a quanto pare per una parola di troppo. A un certo punto il titolare del locale ha preso una pistola e ha sparato a terra a scopo intimidatorio.

La lite scoppiata per la richiesta di una bottiglia d’acqua – Da quanto ricostruito, sarebbe stata la richiesta di una bottiglia d'acqua avanzata con un linguaggio piuttosto offensivo a scatenare il litigio che ha coinvolto invitati e personale. Spintoni, calci e pugni hanno provocato una decina di feriti tra cui cinque sono stati trasportati all’ospedale di San Gavino con costole rotte e varie escoriazioni. Il titolare del locale avrebbe fatto fuoco a terra per tentare di calmare i presenti, ma il suo intervento poteva trasformarsi in tragedia. Provvidenziale è stato l'intervento delle forze dell'ordine.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views