Sara Stefanini
INFO
Classe '88, frequenta il Master in giornalismo alla Lumsa, indetto dall'Ordine dei Giornalisti, laureata a Tor Vergata in Comunicazione, sin da piccola appassionata al mondo della comunicazione e della scrittura. Creatrice del blog KaleidoscopiA, il portale dell'informazione composto da frammenti di realtà con lo scopo di creare infinite prospettive della società. Ha collaborato per varie testate giornalistiche tra cui Italia Sera, AbitareA; per diverse emittenti tra cui TV 2000, Radio Meridiano 12, Radio InBlu e vincitrice del concorso “Due speaker a confronto” di Tele Radio Stereo 2.
TWITTER

Sara Stefanini

Sara Stefanini

“Le orme leggere del cuore” di Daisy Raisi

“Ci sono porte che si è obbligati a chiudere, le circostanze a volte decidono per noi, questo dovrebbe renderci più forti”.

“Una linea sottile” di Fabio Santoro e Oreste Maria Petrillo

“L’imprenditore di successo è colui che ha visualizzato l’opera, l’ha vista in un suo minimo particolare quando ancora era fantasia, l’ha ritenuta vera e ci ha creduto con tutte le sue forze, con tutta la sua anima e ha persistito per il raggiungimento di quell’obiettivo”.

“Il senso del tempo” di Giuseppe Bonaccorso

“Cercare il meglio è certamente una nobile tendenza dell’animo umano, ma cercare il meglio del meglio può essere l’atroce incipit di una catastrofe”.

“Maririna” di Alberto Castelli

“E come in un film, ecco che, finalmente, si era lasciato tutto alle spalle, aveva voltato pagina per iniziare una nuova vita!”.

“Black Diamond” di Erika Corvo

“Brian Black. Mai più avrei potuto temerlo. Né Dio né demone: soltanto uomo”.

“Aldebaran” di Paolo Amoruso e Maria Grazia Vai

“Racconterò il tuo nome,/ quando cercandoti nella distanza/ troverò i tuoi sandali camminare l’amore,/ finalmente scalzi”.

segui fanpage

segui Sara Stefanini

IN EVIDENZA