31 CONDIVISIONI

Salvini shock: “Italia Stato di merda, sfratta anziani e offre cibo ai migranti”

Durissimo il leader della Lega nel commentare il caso di due anziani che hanno perso la casa per problemi finanziari. Poi si rivolge a Renzi: “Non vedo l’ora di sfidare quel chiacchierone”.
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quello italiano è "uno Stato di merda": è uno Stato "che sfratta due cittadini 70enni è lo stesso Stato italiano di merda che offre colazione, pranzo e cena a decine di migliaia di immigrati". Parola del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che, a Radio Padania, commenta con queste durissime parole la notizia di una coppia di anziani che hanno perso la casa per difficoltà economiche. In questi giorni, anche e soprattutto a seguito della strage del museo di Tunisi, si parla molto di terrorismo islamico, di fronte al quale "siamo nelle mani del buon Dio. E per fortuna, perché se fossimo nelle mani di Renzi e Alfano faremmo prima a prendere noi il barcone e a chiedere asilo politico da un'altra parte", aggiunge poi Salvini commentando le misure scattate nei confronti di presunti sostenitori dello Stato Islamico in Italia. "Come stiamo con un ministro dell'Interno che dice il giorno prima che non corriamo pericoli e il giorno dopo ci sono questi arresti?".

Salvini preferisce non risponde alla domanda su una eventuale candidatura alla carica di sindaco di Milano. Dopo aver invitato Pisapia a visitare le periferie del capoluogo "e verificare quanti grazie e quanti vaffa si prende", il leader del Carroccio delinea una prima bozza: "E' importante si facciano avanti persone che amano e che conoscono Milano".  E boccia l'ipotesi Ferruccio De Bortoli, direttore del Corriere della Sera: "De Bortoli è l'immagine della sinistra radical-chic, dei salotti e di piazza Duomo, quelli che poi passano le estati a Capalbio o a Cortina e se gli chiedi dov'è Lorenteggio devono aprire Google". Non manca un messaggio al premier Renzi: "Non vedo l'ora di sfidare quel chiacchierone sui fatti concreti".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views