16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvini: “Io assenteista? Cazzate”. Poi annuncia un’alleanza con Marine Le Pen

Il segretario della Lega risponde alle accuse dell’eurodeputato Tarabella poi annuncia: “Incontro con Marine Le Pen, un patto molto positivo!”.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'eurodeputato socialista Marc Tarabella – relatore della Direttiva sugli appalti pubblici di cui si è discusso ieri nell'Aula di Strasburgo, ha duramente attaccato il segretario della Lega Nord Matteo Salvini: "È una vergogna sentirla in Aula. Per un anno e mezzo abbiamo lavorato con gli altri correlatori ma lei non l'abbiamo mai vista. Sei un fannullone". Il video, diventato virale nel giro di 24 ore, ha suscitato però la rabbia di Salvini, che ha replicato da par suo su facebook: "FANNULLONE e assenteista? CAZZATE! Menzogne smentite dai numeri e dai risultati ottenuti. Il sito mepranking.eu mi assegna infatti il 91% di produttività, con 255 documenti attività ed interventi, e ben 527 deputati dietro di me in "classifica" per attivismo parlamentare. L'altro sito votewatch.eu mi riconosce invece di aver emendato oltre 100 Rapporti (più di altri 600 Parlamentari) e di aver presentato 151 interrogazioni (sono fra i primi 100). E considerate che come leghista sono l'unico nella mia Commissione, e quasi tutte le nostre proposte, anche le più ovvie e di buonsenso, vengono bocciate senza discussione. Lavoro 18 ore al giorno, in Parlamento, nelle fabbriche e fra la gente proprio per risolvere i problemi che gli EURO-FOLLI creano con le loro pazzesche direttive e la loro MONETA CRIMINALE. Ora pubblico il video integrale della polemica di ieri, che invece, alcuni siti e giornalisti di sinistra hanno ritagliato ad arte".

Ma Salvini pochi minuti fa ha annunciato quello che sembra essere un patto con il Front National, partito dell'estrema destra francese:

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views