2.047 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russia: anziano muore in casa, i suoi 40 gatti lo divorano

L’uomo è stato trovato senza vita, e ormai ridotto a uno scheletro: dopo essere morto d’infarto è stato divorato dai suoi gatti.
A cura di D. F.
2.047 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 68 anni di Omsk, città russa non lontana dal confine con il Kazakistan, noto ai suoi vicini per il carattere "burbero" e riservato, è stato divorato dai suoi 40 gatti dopo essere morto per cause naturali, probabilmente di infarto. Lo rende noto il portale ZonaMedia, che a sua volta cita il sito OM1.

I vicini, preoccupati perché da giorni non vedevano né sentivano l'uomo, hanno avvertito i vigili del fuoco  che insieme alle forze dell'ordine si sono introdotti nell'appartamento. Dopo aver varcato la soglia autorità e soccorritori hanno però fatto la macabra scoperta: dell'uomo restava soltanto lo scheletro. La casa era inoltre disseminata di molti scheletri felini dal momento che – dettaglio degno di un film horror – terminato il banchetto con il cadavere del pensionato i gatti hanno iniziato a divorarsi tra loro. L'uomo, che aveva tre figli, si era nel tempo totalmente isolato e viveva senza elettricità al solo lume di candela.

2.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views