50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russia, 16enne rapita in strada da sconosciuti: “Volevano imporle nozze forzate”

Il sequestro , avvenuto in Russia, ripreso da alcune telecamere di sorveglianza grazie alle quali la polizia è riuscita a catturare i rapitori.
A cura di A. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita e rapita in strada davanti agli occhi dei passanti per imporle un matrimonio forzato con un ragazzo molto più grande di lei di cui non era innamorata. È la drammatica storia che arriva dalla Russia dove l'intera sequenza del rapimento è stata catturata da alcune telecamere di sorveglianza della zona. Come racconta il giornale britannico Mirror, la protagonista della storia ha appena 16 anni ed è stata liberata dalla polizia della città di Orenburg, ai confini col Kazakistan, proprio grazie a questo video che ha permesso di identificare i tre rapitori.

Nelle immagini si vede la ragazza mentre cammina in un parcheggio che costeggia la strada e viene aggredita da dietro prima da un uomo e poi da una donna ed infine trascinata e caricata a forza sul sedile posteriore di un'auto scura e portata via. Secondo quanto comunicato dalla polizia locale e riportato dai media, la ragazza sarebbe stata condotta in un'abitazione e minacciata per farle accettare le avance dello spasimante, un 24enne che avrebbe partecipato al rapimento come autista della vettura. Oltre a quest'ultimo in manette quindi son finiti un altro uomo di 40 anni e la donna che ha aggredito la ragazza. Le indagini della polizia continuano per accertare eventuali coinvolgimenti di altre persone  nel piano.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views