0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Running: Mizuno presenta collezione autunno-inverno 2015 (foto)

Parola d’ordine: tecnologia al servizio del runner che si prepara ad affrontare la stagione più fredda. Scopri i nuovi tight, le jacket e le scarpe.
A cura di Mirko Cafaro
0 CONDIVISIONI

Immagine

Mizuno ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2015 per i runner che si preparano ad affrontare la stagione più fredda. Parola d'ordine: tecnologia al servizio della corsa. Ne è un esempio la nuova versione del tight Biogear 8000 II, studiato per contribuire al mantenimento dell’assetto ottimale della corsa, che presenta ulteriori miglioramenti delle sue esclusive caratteristiche: "più leggero, più stabile e più elastico", assicurano dall'azienda giapponese.

"Grazie al Mizuno PowerMesh – si legge ancora nella relativa scheda prodotto -, Biogear 8000 II fornisce un supporto pelvico per stabilizzare la postura e il sostegno al ginocchio, riducendo le vibrazioni e il disallineamento delle articolazioni; al tempo stesso, la compressione dinamica Biogear favorisce la circolazione e riduce l’affaticamento muscolare. Il tutto in un capo di peso estremamente contenuto, che segue l’anatomia del corpo e favorisce la libertà di movimento grazie al disegno Dynamotion Fit".

Per la parte superiore, invece, occhio al Breath Thermo Jacket, giacca da running realizzata nell’esclusivo filato Breath Thermo, che cattura l’energia del corpo e produce calore attraverso una reazione chimica con il vapore acqueo generato con la traspirazione, assicurando al tempo stesso la massima traspirabilità. Dotata di guscio esterno in ImpermaLite resistente ad acqua e vento, la giacca è corredata da dettagli riflettenti davanti e dietro, per una maggiore visibilità e sicurezza anche durante le ore notturne.

A completare l'outfit le Mizuno Wave Ultima 7, una scarpa per runner con l'appoggio neutro o con leggeri problemi di instabilità. Ideale per chi corre a ritmi medi e che ricerca stabilità e comfort. Ma per maggiori dettagli su quest'ultima calzatura, vi rimandiamo a un prossimo approfondimento specifico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views