6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Running gps watch: con TomTom anche musica e cardio al polso

TomTom presenta un’interessante novità per chi ama correre ascoltando musica, senza per questo rinunciare a praticità, leggerezza e dinamismo.
A cura di Mirko Cafaro
6 CONDIVISIONI
Immagine

TomTom presenta un'interessante novità per chi ama correre ascoltando musica, senza per questo rinunciare a praticità, leggerezza e soprattutto riducendo al minimo gli accessori da portarsi dietro durante la pratica sportiva. Stiamo parlando dell'orologio Gps TomTom Runner 2 Cardio + Music, ultimo ritrovato dell'azienda di Amsterdam dotato, tra le altre cose, di un lettore musicale integrato che consente di ascoltare le proprie playlist.

Con tre gigabyte di memoria, il dispositivo permette di scaricare sull'orologio oltre 500 brani da iTunes o da Windows Media Player e riproduce la musica in streaming con un'ampia gamma di auricolari Bluetooth. Al momento dell'acquisto, inoltre, il nuovo TomTom dispone già di una "running trax" precaricata: un mix di 30 minuti dei brani dance più energici e movimentati dei più famosi deejay del mondo, selezionati da Ministry of Sound.

Tra le altre funzionalità dell'orologio segnaliamo: cardiofrequenzimetro integrato per misurare la frequenza cardiaca al polso senza indossare fastidiose e scomode fasce cardio sul torace; rilevatore GPS per informazioni sulla corsa in tempo reale, per rilevare la velocità, l'andatura, la distanza, il tempo e le calorie bruciate durante la corsa; modalità Multisport per tenere traccia di più attività sportive, incluse corsa, bici, palestra e allenamento indoor; rilevamento dell’attività 24 ore al giorno/7 giorni su 7 per monitorare l'attività anche dopo aver finito l'allenamento, misurando passi, distanza, minuti di attività e calorie bruciate.

Insomma un supporto utile per i propri allenamenti che potrebbe valere anche da ulteriore stimolo e sprone a migliorarsi sempre tenendo d'occhio risultati e condizione fisica e ascoltando l'ultima hit musicale del momento all'insegna della praticità.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views