205 CONDIVISIONI

Ruby Ter, Berlusconi richiede il legittimo impedimento per motivi di salute

L’ex presidente Silvio Berlusconi ha chiesto il legittimo impedimento e il rinvio dell’udienza relativa al processo Ruby Ter, fissata per lunedì prossimo. Il motivo, stando alle indiscrezioni, è che Berlusconi volerà domani in Usa per alcuni controlli medici.
A cura di Charlotte Matteini
205 CONDIVISIONI
berlusconi_silvio_napoli

Nel giorno del suo ottantesimo compleanno, le agenzie di stampa battono una notizia: i legali di Silvio Berlusconi avrebbero depositato un'istanza per legittimo impedimento e chiesto il rinvio dell'udienza relativa al processo Ruby Ter, prevista per lunedì prossimo. Secondo quanto appreso, i motivi addotti dai difensori dell'ex presidente del Consiglio sarebbero relativi al suo stato di salute. Silvio Berlusconi solo pochi mesi fa è stato ricoverato per svariate settimane all'ospedale San Raffaele di Milano per una difficile operazione a cuore aperto di sostituzione della valvola aortica. L'intervento è riuscito senza troppe complicazioni, ma complice l'età avanzata e le condizioni del cuore del presidente di Forza Italia, il decorso post-operatorio ha previsto numerose settimane di degenza.

Proprio durante la serata di ieri, alla vigilia del suo ottantesimo compleanno, numerosi portali di news hanno sostenuto che l'ex presidente del Consiglio sarebbe a breve volato negli Stati Uniti, forse già nella mattinata di domani, per effettuare alcuni controlli medici legati proprio all'operazione subita la scorsa estate. Il motivo che potrebbe quindi aver spinto gli avvocati a depositare l'istanza di legittimo impedimento per richiedere il rinvio dell'udienza davanti al gup di Milano Laura Marchiondelli potrebbe dunque essere relativo a questo viaggio di salute.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views