96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rovigo, è boom di rapimenti di cani e gatti

Il fenomeno sta interessando da diversi giorni la zona di Lendinara e Badia Polesine dove sono diverse le segnalazioni di cani e gatti scomparsi. Animali che spariscono da parchi, giardini ma anche cortili recintati.
A cura di S. P.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Da giorni nella zona di Lendinara, in provincia di Rovigo, sono arrivate diverse segnalazioni di cani e gatti spariti. Animali domestici scomparsi nel nulla, apparentemente senza lasciare alcuna traccia. Cani e gatti scomparsi da parchi e giardini, ma anche da cortili recintati, luoghi da cui un animale difficilmente potrebbe allontanarsi in maniera spontanea. La preoccupazione dei residenti è che dunque qualcuno abbia preso di mira i loro cani e gatti. “Teneteli chiusi dentro”, “State attenti”, “È accaduto anche a me”, sono gli appelli e le richieste di aiuto che ultimamente sono apparsi in città e anche sui social network.

Scomparsi cani di razza ma anche bastardini – Come scrivono i quotidiani locali, la preoccupazione dei proprietari è che ci si trovi dinanzi a veri e propri furti messi a segno di notte. Con quale scopo non si sa anche perché sono scomparsi cani di razza ma anche meticci di poco valore commerciale. Profondi dunque gli interrogativi che corrono in paese, mentre è naturalmente grande la disperazione dei padroni degli animali improvvisamente scomparsi.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views