101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: mamma umiliava e maltrattava i figli, il loro cane gettato dalla finestra

Una 37enne di origine turca è stata rinviata a giudizio per maltrattamenti su minori e su animali. A denunciarla, dopo che la donna ha ucciso il cagnolino dei figli, il più grande dei suoi ragazzi.
A cura di S. P.
101 CONDIVISIONI
Immagine

Tre fratelli di 4, 10 e 16 anni erano costretti a vivere in un clima di terrore e in condizioni di assoluta indigenza per colpa della madre, una donna di 37 anni di origine turca. Una donna che è stata ora rinviata a giudizio a Roma per maltrattamenti su minori e su animali. La mamma, da quanto è stato ricostruito, umiliava e maltrattava continuamente i suoi figli che però alla fine si sono ribellati. La donna avrebbe costretto i bambini a mangiare cibo scaduto e ammuffito e a vivere in un ambiente sporco. I ragazzi ricevevano continuamente botte e insulti da parte sua. Un clima di terrore che il più grande dei figli non ha più tollerato quando la madre è arrivata a uccidere anche il cagnolino che avevano in casa. La donna ha gettato fuori dalla finestra della loro casa di Roma un Jack Russell che è morto sul colpo atterrando nel cortile. L’episodio, scrive Il Messaggero, risale al 4 gennaio dello scorso anno.

I ragazzi chiusi dalla madre sul balcone o fuori casa – Dopo questo gesto crudele il ragazzo ha raccontato ai poliziotti quanto costretto a subire in casa insieme alle sue sorelle. I figli della donna hanno confessato che per mesi hanno vissuto in una situazione di assoluto degrado, senza cibo, ricevendo botte e minacce dalla 37enne.  Le due bambine sarebbero state costrette a vivere in una stanza piena di sporco ed escrementi. Hanno detto che in diverse occasioni la mamma li avrebbe chiusi sul balcone o fuori casa. Il ragazzo più grande avrebbe anche ricordato di un giorno durante il quale la mamma gli aveva sfregato del peperoncino sulle parti intime per punizione. Accuse pesantissime di cui ora la donna dovrà rispondere al processo.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views