34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: Aggredisce autista bus con piede di porco, arrestato

Un uomo di 40 anni era salito sul mezzo con una busta piena di utensili ma alle rimostranze dell’autista che gli ha chiesto di scendere ha preso un piede di porco e ha aggredito prima il conducente e poi spaccato i vetri del bus.
A cura di Antonio Palma
34 CONDIVISIONI
Immagine

Paura e tensione ieri pomeriggio su un autobus di linea dell'Atac, l'azienda di trasporti di Roma, quando l'autista del mezzo è stato aggredito da un passeggero con un piede di porco di ferro. La vittima trasportato in ospedale non è in gravi condizioni mentre l'aggressore è stato arrestato poco dopo dalla Polizia. Secondo una prima ricostruzione erano da poco passate le 17 di domenica quando nella periferia della capitale, in via di Tor Sapienza, un uomo è salito sul bus della linea 314 con una busta piena di utensili da lavoro tra cui un'accetta, dei coltelli, una roncola e un piede di porco. Alla vista degli arnesi il conducente si è allarmato e ha chiesto all'uomo di scendere dal mezzo spiegandogli che non poteva salire con quegli attrezzi così pericolosi.

Autobus danneggiato – Alle rimostranze dell'autista di 38 anni, l'uomo, un cittadino romeno residente in Italia, però ha reagito brutalmente scagliandosi addosso al conducente con rabbia. Infuriato l'aggressore ha preso uno degli arnesi dalla busta, un piede di porco appunto, e ha cominciato prima a sferrarlo verso il posto del conducente colpendo al capo l'autista per poi rivolgere la sua rabbia sul mezzo rompendo finestrini, parabrezza e porte tra il fuggi fuggi dei passeggeri.  Allertato il 113, sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia che hanno arrestato il 40enne aggressore.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views