15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovamento choc a Reggio Calabria: 2 cani uccisi a colpi di pistola e lasciati in strada

Sul caso anomalo indagano i carabinieri. I due animali, raggiunti da diversi colpi di pistola, abbandonati su una strada trafficata della città.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Di episodi di violenza nei confronti di animali, in alcuni casi anche con esiti mortali, purtroppo si sente parlare spesso ma quanto accaduto a Reggio Calabria ha creato ancora più indignazione. Come raccontano i giornali locali, infatti, due cani randagi sono stati brutalmente uccisi a colpi di pistola e poi abbandonati sul ciglio di un strada molto trafficata della città calabrese tra i popolosi quartieri di Gallico ed Archi. Il fatto risale alla settimana scorsa anche se solo negli ultimi giorni la notizia è stata diffusa.

E' stata una chiamata al 112 ad allertare i carabinieri che sono giunti sul posto e hanno accertato che effettivamente i poveri animali presentavano diversi colpi d’arma da fuoco, in particolare di un pistola. Sul caso è stata immediatamente avviata una indagine da parte degli uomini dell'arma trattandosi di un caso anomalo. I carabinieri hanno intrapreso una caccia al killer o ai killer anche se la prima cosa da stabilire è se i cani siano stati uccisi sul posto o altrove e poi trasportati e abbandonati lì. Anche questa è una circostanza strana visto che si tratta di un strada frequentata anche nelle ore serali.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views