335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini: uccide la moglie e poi si toglie la vita davanti ai figli

La tragedia a Cattolica. All’origine probabilmente la gelosia. I piccoli gemellini di tre anni hanno assistito a tutta la scena.
A cura di Antonio Palma
335 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare sabato sera a Cattolica in provincia di Rimini. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate in casa prima di togliersi la vita davanti ai piccolissimi figli. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio quando tra i due coniugi è scoppiata l'ennesima lite probabilmente per motivi di gelosia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti, al termine di una violenta discussione l'uomo avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina sferrando numerosi colpi alla moglie uccidendola. Dopo poco l’uomo si è inferto con lo stesso coltello un colpo dritto al cuore che non gli ha lasciato scampo. Ad allertare i soccorsi e i carabinieri sono stati i vicini di casa della coppia che hanno sentito delle urla provenire dall'appartamento. Quando i militari dell'arma sono arrivati sul posto però la tragedia si era già consumata.

Indagano i carabinieri

L’uomo, il 30enne Raffaele Ottaviani, giaceva sul letto, mentre il corpo della moglie Ivana Intilla di tre anni più giovane era riverso a terra nella stessa camera da letto. A quanto si apprende, tra i primi ad arrivare sul posto la madre di Ivana, che ha capito che qualcosa non andava quando ha scoperto che l’ autovettura di suo genero era giù al palazzo con i fari accesi. Ad aprirle, dopo alcuni minuti, sono stati proprio i due gemellini di tre anni della coppia che probabilmente hanno assistito a tutta la tragedia. Sull’omicidio-suicidio indagano ora i carabinieri, ma secondo i primi accertamenti sembra che tra i due la situazione fosse già tesa da tempo a causa della gelosia dell’uomo.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views