31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini: trovati 3 morti in una casa, tra loro una ragazza di 15 anni

I tre cadaveri sono stati trovati in un appartamento di Misano Adriatico: si tratta di una ragazzina di 15 anni, della madre e del compagno di questa. Il decesso risale a circa un mese fa.
A cura di Susanna Picone
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio in un appartamento di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, sono stati ritrovati i cadaveri di tre persone in avanzato stato di decomposizione. Tre persone che sarebbero morte più di un mese fa. Le tre vittime sono una ragazzina di quindici anni di origine sudamericana, la madre e il compagno di quest’ultima, non è chiaro se anche il padre dell’adolescente. Le due donne avrebbero avuto anche il passaporto italiano. Sul posto, la casa si trova in via Vanzetti al villaggio Argentina, sono intervenuti i carabinieri. L’allarme per la scomparsa è stato dato dal padrone di casa che abita nell’appartamento al piano superiore: l’uomo avrebbe avvertito i carabinieri perché preoccupato e per questo i militari avrebbero compiuto un sopralluogo. Le tre persone ritrovate senza vita sarebbero state viste l’ultima volta lo scorso 21 novembre. Stando alle prime informazioni, nell’appartamento di Misano Adriatico non sarebbero state ritrovate armi dai militari di Misano e di Riccione. Le ipotesi di queste ore al momento più plausibili sono l'omicidio-suicidio o l'intossicazione da monossido.

Chi sono le tre vittime – Le vittime sono una donna di 44 anni, Adriana Andrea Stadie nata in Argentina, sua figlia Sophie Annette, nata sempre in Argentina, e il compagno della madre, Alvaro Alonzo Cerda Cedeno di 46 anni dell'Ecuador. Il medico legale non ha potuto stabilire, per il momento, la causa del decesso. La madre e la figlia –  trovate adagiate sul letto matrimoniale, vestite da casa e con le scarpe ai piedi, una distesa sulla schiena e l'altra di fianco – non presentano ferite evidenti né vi sarebbe sangue sul letto. L'uomo è stato trovato scalzo disteso a terra in corridoio, a due passi dalla porta d'ingresso. Il cadavere presenta una profonda lacerazione ai polsi, ed è stato trovato molto sangue a terra e su un divano vicino. Si sarebbe tagliato i polsi sul divano e poi già stordito avrebbe tentato di avvicinarsi alla porta d'ingresso. La morte è avvenuta probabilmente per dissanguamento.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views