16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini: giovane accoltellato in discoteca, è in gravi condizioni

Il giovane, un 20enne di Cesena residente nel Riminese, è stato accoltellato alla schiena in una discoteca all’aperto sulla spiaggia di Igea Marina forse dopo una lite scoppiata per questioni di droga. Arrestato un coetaneo di origine albanese.
A cura di Susanna Picone
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di venti anni è stato aggredito questa notte intorno alle tre mentre si trovava in una discoteca all’aperto sulla spiaggia di Igea Marina, il “Becky Bay”. Il giovane – si tratta di un 20enne originario di Cesena e residente nel riminese – sarebbe stato accoltellato alla schiena da un coetaneo in seguito a una lite che ha visto anche l’intervento degli addetti alla sicurezza del locale. Il ragazzo è attualmente ricoverato in rianimazione all’ospedale di Rimini: sarebbe in gravi condizioni. Ancora da accertare il movente dell'aggressione ma non si esclude che il litigio tra i due 20enni sia stato provocato da questioni legate alla droga. Il giovane ferito, secondo quanto emerso dalle indagini, era noto per piccoli precedenti legati agli stupefacenti.

Arrestato un coetaneo della vittima – Nell’immediatezza del fatto i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti a offendere un coetaneo della vittima – un giovane di origine albanese senza fissa dimora e incensurato –  che avrebbe tentato la fuga ma che è stato bloccato con un coltello con una lama di 16,5 cm. Sono attualmente in corso le indagini coordinate dalla procura di Rimini.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views