437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riforme, Grillo ha fretta e lancia l’ultimatum a Renzi: “#bradipo rispondi”

“Aspettiamo un segnale entro 24 ore, altrimenti basta dialogo”, si legge in un messaggio a firma della coppia Grillo-Casaleggio sul blog dei 5 Stelle.
A cura di Biagio Chiariello
437 CONDIVISIONI
Immagine

“Il M5S ha messo alla prova la velocità di Renzie e ne ha constatato la lentezza da bradipo. Il M5S ha risposto alle richieste del Pd in tempo reale, il Pd ha fatto ammuina. Aspettiamo una risposta nelle prossime 24 ore”. E’ l’ultimo attacco in ordine di tempo scagliato da Beppe Grillo contro il premier. Nello specifico, il leader pentastellato se la prende con la presunta lentezza di Renzi. Il Movimento 5 Stelle, infatti, chiede una risposta entro 24 ore a proposito di un confronto sulla legge elettorale. “E' necessario concludere questo confronto al più presto", incalza Grillo sul blog, che nel frattempo fa sapere che  martedì non sarà in piazza nella manifestazione contro le riforme.

Grillo e Casaleggio contro il premier

"Doveva fare sfracelli in pochi mesi (attenzione! da gennaio ha sempre usato la parola mesi" senza concludere una fava) – si legge nel messaggio, firmato anche da Gianroberto Casaleggio -. E' poi passato alla parola ‘giorni’, i famosi ‘diecimila giorni’ in cui dovrebbe cambiare il mondo dando così l'impressione di aver aumentato la sua velocità (attenzione! giorni sono meno di mesi se uno non ci fa caso, in realtà ha spostato l'asticella dai mesi agli anni). L'idea dell'uomo del destino che con la sua ardimentosità porta il Paese fuori dal vuoto è trasmessa anche dal suo accelerare davanti alle telecamere. Vedete come corro io… Renzie piè veloce".

"Renzi il bradipo fiorentino"

"Insomma , il M5S ha fretta e non lo mando certo a dire: “Se non verrà confermata una data di incontro con la nostra delegazione in settimana insieme a eventuali rilievi alle nostre risposte – continua il post – ne prenderemo atto e lasceremo che la trattativa si sviluppi con la benedizione del Colle tra il noto pregiudicato, e forse da venerdì anche noto carcerato, e il bradipo fiorentino".

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views