614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rientra dalle vacanze ma guardando le foto scopre di essere stata derubata

Il caso di una turista in viaggio in Thailandia che credeva di aver peso l’orologio ma guardando le foto ricorso ha scoperto che le era stato rubato.
A cura di A. P.
614 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si era accorta di non avere più l'orologio mentre era in vacanza ha pensato di averlo perso in una delle sue escursioni o di averlo lasciato in uno degli alberghi in cui aveva alloggiato e si era rassegnata. Tornando a casa dalla vacanza e guardando le foto che aveva scattato, però, si è accorta invece che in realtà l'orologio le era stato rubato. È la storia di una turista straniera in viaggio in Thailandia che solo al rientro in patria ha fatto l'amare scoperta. La vicenda è stata raccontata sul social network Reddit con tanto di foto incriminata.

Nello scatto infatti si vede la donna, durante una visita al tempio di Chiang Mai, insieme a due bambine del posto che si erano offerte di mettersi in posa dietro compenso indossando i vestiti locali tradizionali. Un souvenir come accade in tanti altri posti per turisti dietro il quale però si nascondeva un furto. Guardando bene la foto, scattata dal marito, infatti si nota che una delle due piccole sta slacciando il cinturino dell'orologio. Leggendo la storia altri utenti del social hanno commentato rivelando che le due ragazzine non sono nuove a simili imprese nella zona.

614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views