222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riceve un massaggio hot e muore di infarto: procura indaga su giro di prostituzione

A Montebelluna, in provincia di Treviso, un sessantasettenne muore di infarto, probabilmente durante un massaggio hot. La proprietaria dell’appartamento assicura: “Questo non è un bordello”.
A cura di Redazione
222 CONDIVISIONI
Immagine

Il sessantaseienne di Montebelluna, in provincia di Treviso, è stato stroncato probabilmente da un infarto mentre era in compagnia di una massaggiatrice. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, un pensionato del posto, era in un appartamento non di sua proprietà con una massaggiatrice cinese che stava praticando un massaggio hard. Quando il cliente si è sentito male, la giovane ha avvisato la proprietaria della casa ed è poi scappata. I sanitari sono giunti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. In loco anche i carabinieri di Montebelluna, che tuttavia non hanno trovato nell'appartamento altri che la vittima e la proprietaria. Sull'uomo non hanno trovato alcun segno di violenze, il che confermerebbe il decesso per cause naturali e, probabilmente, per infarto.

La proprietaria dell'appartamento ha assicurato che "qui si fanno solo massaggi curativi, non è un bordello". Ciononostante il sospetto che il malore abbia colto l'uomo durante un rapporto sessuale resta forte e motiva il proseguimento delle indagini, che appureranno la reale attività della proprietaria e l'identità della massaggiatrice cinese, la cui fuga potrebbe essere spiegata con l'eventuale stato di clandestina della stessa. Il corpo della vittima intanto è stato condotto nell'obitorio cittadino e si attende la decisione della procura circa l'opportunità o meno di eseguire un'autopsia.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views