437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reverendo anti-gay, sposato con 5 figli, beccato sul social network omosessuale

Aveva paragonato l’omosessualità all’alcolismo, ma alcuni screenshots mostrano alcune conversazioni su Grindr in cui il Matt Makela, americano, propone di “farsi vedere nudo” e fare sesso “orale e un massaggio” ad alcuni uomini.
A cura di B. C.
437 CONDIVISIONI
Immagine

 Matthew Makela di Midland, nel Michigan, è un reverendo, sposato, con cinque figli. E’ stato però costretto a dimettersi dopo che una fonte non identificata ha scoperto il suo profilo sulla app Grindr, una sorta di social network basato sulla geolocalizzazione dedicato agli omosessuali. La notizia è riportata da Queerty. Secondo quanto riferito, il pastore spesso ha parlato contro la comunità LGBT e in un’occasione ha pubblicato un commento per un editoriale sul Midland Daily News in cui scrive che l'omosessualità è una condizione simile all'alcolismo. Ma alcuni screenshot pubblicati da Queerty all'inizio di questa settimana, mostrano alcune conversazioni su Grindr in cui l’uomo di chiesa propone di “farsi vedere nudo" e fare sesso "orale e un massaggio" ad alcuni uomini.

Alla fine Makela, viceparroco nella chiesa luterana di St John a Midland, è stato costretto ad ammettere la sua omosessualità e si dimesso. Il reverendo Daniel Kempin ha pubblicato una lettera sul sito web della chiesa in cui annuncia la decisione del parroco. “A peggiorare le cose, i dettagli peccaminosi, che sono stati tenuti riservati e che sono stati messi online da parte di coloro che cercano di fare del male alla famiglia di Makela e della nostra chiesa”. La lettera si conclude con questa citazione dalla Bibbia: “Fratelli, fate molta attenzione al vostro modo di vivere, comportandovi non da stolti ma da saggi, facendo buon uso del tempo, perché i giorni sono cattivi”.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views