589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito, ragazza di 17 anni muore dopo aver assunto ecstasy

Una ragazza di 17 anni, Faye Allen, si è sentita male dopo una notte in discoteca ed è morta in ospedale poche ore dopo. Secondo la polizia aveva preso un tipo di ecstasy noto come “Mastercard”.
A cura di S. P.
589 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 17 anni, Faye Allen, è morta nelle prime ore di lunedì 2 maggio dopo aver ingerito una pasticca di ecstasy in un locale del Regno Unito. La giovane, originaria di Liverpool, si trovava in un locale di Manchester insieme al fidanzato quando al mattino presto si è sentita male. È stata trasportata d’urgenza in ospedale ma è morta poco dopo. Secondo quanto accertato dalla polizia, il malore della diciassettenne e il conseguente decesso sarebbero dovuti alla droga, un tipo di pasticche rosa di ecstasy contrassegnate dal simbolo Mastercard. La polizia inglese ha lanciato un allarme su questo tipo di droga: “Purtroppo siamo sicuri che la vittima non è stata l’unica ad assumerla”, ha detto l’ispettore della polizia di Manchester. “Stiamo chiedendo a chiunque abbia preso quel tipo di pasticca di recarsi al pronto soccorso per avere assistenza medica, perché anche se sono passate alcune ore le sostanze chimiche sono ancora nel corpo e potrebbero causare danni alla salute”, ha aggiunto la polizia.

Il fidanzato: “Era la sua prima volta in discoteca” – “Non era mai stata a un rave o un party del genere prima – ha detto invece il fidanzato della giovane ai media britannici – era la sua prima volta”. In tanti in queste ore stanno manifestando vicinanza alla famiglia della vittima, anche tramite il profilo Facebook di Faye. “È triste perdere ragazzi così giovani, riposa in pace splendida ragazza”, ha scritto qualcuno. “Non posso credere che sia successo, ci mancherai tanto”, ha aggiunto un’altra amica.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views