12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia, si disfa della marijuana buttandola dalla finestra. Ma giù c’è la polizia

Gli agenti bussano alla porta e così lanciano 880 grammi di marijuana dalla finestra. Peccato che la droga finisca addosso ad altri poliziotti.
A cura di Redazione
12 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 20 settembre gli agenti della polizia municipale, ad epilogo di un'attività investigativa del Nucleo antidroga dei vigili, si sono visti piovere addosso quasi un chilogrammo di marijuana. È accaduto a Reggio Emilia in via Jacopo da Mandra, quartiere Santa Croce, dove la municipale aveva fermato un trentaduenne sospettato di spaccio di droga. Uscito di casa a bordo di uno scooter, l'uomo era stato fermato e, benché non avesse droga con sé, ha dato evidenti segni di nervosismo, giustificando quindi la richiesta degli agenti di condurli nella sua abitazione. Come riportato dalla Gazzetta di Reggio, il trentaduenne, invece di aprire la porta di casa con le proprie chiavi, ha urlato "apri, c'è la polizia". Un avvertimento – più che un invito ad aprire – che chi era all'interno deve aver colto al volo, poiché ha gettato dalla finestra 880 grammi di marijuana, collocati in una scatola di un pandoro.

Gli agenti si aspettavano una simile mossa e hanno prontamente raccolto l' "oggetto del reato" con tanto di bilancino e bustine per il confezionamento. Il giovane è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. In attesa del processo, che si terrà il 14 ottobre, il sospettato è in custodia cautelare. I coinquilini sono invece estranei all'attività di spaccio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views