1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria: uomo uccide a coltellate moglie e suocera

Il duplice omicidio è avvenuto nel cuore della notte al culmine di una lite. Il 55enne è stato bloccato dalla polizia mentre tentava di fuggire.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma familiare avvenuto nella notte a Reggio Calabria. Un duplice omicidio si è consumato alle palazzine ‘Ina Casa’ di via San Giuseppe, periferia sud della città, dove un 55enne reggino, ha ucciso la moglie di 53 anni e la suocera di 83, per poi darsi alla fuga fuori città sulla SS106 in direzione Taranto. L’uomo è stato intercettato e bloccato sulla statale dalla polizia che lo ha arrestato. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 3. Allertati da una telefonata arrivata alla sala operativa della Questura, gli uomini delle Volanti sono immediatamente arrivati sul luogo del delitto.

A chiamare la polizia sarebbero stati alcuni vicini di casa, allarmati dalle grida provenienti dall'abitazione della coppia. A quel punto è partita una caccia all’uomo, conclusasi non molto tempo dopo con il fermo dell’uomo. I due figli della coppia, al momento del duplice omicidio, non erano in casa. Al momento non è stato reso noto il movente della lite, al culmine della quale l’uomo avrebbe ucciso la moglie e la suocera, con le quali, a quanto sembra, c’erano comunque da tempo contrasti. Stando ai primi rilievi, le due vittime sono state uccise con varie coltellate, ma saranno autopsia e accertamenti tecnici a chiarire la reale dinamica del delitto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views