221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ravenna, schianto frontale tra due motociclisti: tre morti

L’incidente si è verificato ieri sera lungo la strada Ravegnana: morte tutte le persone coinvolte.
A cura di D. F.
221 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera nel ravennate, dove tre persone sono morte in seguito a un pauroso incidente stradale lungo la strada Ravegnana intorno alle 23. A perdere la vita due uomini e una donna di 44, 43 e 34 anni. I tre si chiamavano Christian CasadioMarcella Barbieri e Luigi Ferraioli. I primi due erano fidanzati e stavano tornando dal mare: il terzo era un imbianchino di origini napoletane da tempo trasferitosi in Romagna. La dinamica dello schianto non è ancora chiara e a fare luce saranno i rilievi di Polizia Stradale di Lugo e Carabinieri di Savio, arrivati sul posto poco dopo l'incidente: quel che è certo è che, all’altezza di una semicurva, le due moto si sono scontrate in maniera frontale.

Immagine

I due uomini sono deceduti sul colpo mentre la donna, di 43 anni, che viaggiava in sella insieme a Casadio, di cui era la compagna, è stata trasportata con il codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Croci dagli operatori del 118, che sono arrivati sul posto dell’impatto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Marcella Barbieri è morta mentre i medici tentavano, purtroppo invano, di salvarle la vita.

Immagine

Le motociclette coinvolte nell’incidente sono una Honda e una Yamaha. Lo schianto è avvenuto, come detto, sulla Ravegnana al chilometro 249 e più esattamente tra la rotonda dell’Adriatica e l’abitato di Longana. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views