145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinatori armati entrano in negozio, bimbo di 7 anni cerca di fermali armato di peluche

I rapinatori sono riusciti a rubare i soldi dalla cassa e a scappare, ma il coraggioso bambino statunitense è stato premiato dal negozio con il peluche che voleva comprare.
A cura di A. P.
145 CONDIVISIONI
Immagine

A volte il coraggio va ben oltre l'età. A dimostrarlo un bambino statunitense di appena sette anni che quando ha visto dei rapinatori armi in pugno entrare nel negozio in cui lui si trovava con la famiglia non ci ha pensato su due volte e ha cercato di fermarli con l'unica cosa che aveva a disposizione in quel momento, un peluche. È quanto accaduto nei giorni scorsi in un negozio di videogiochi di Silver Spring, città statunitense nella contea di Montgomery, nello stato del Maryland. Il piccolo era entrato nel locale dopo una cena fuori con la madre e il padre perché aveva chiesto un pupazzo che rappresentava un personaggio dei videogiochi.

Appena dopo aver preso il pupazzo da uno degli scafali, però, nel negozio sono entrarti due rapinatori vestiti di nero, con volto coperto e pistole alla mano che hanno minacciato i presenti . Quando il piccolo ha capito che erano dei ladri ha cercato di reagire nonostante la tenera età colpendo uno dei malviventi con il pupazzo e prendendolo a pugni prima che venisse sopraffatto e gettato a terra. "Ha cercato di colpire il rapinatore con tutte le sue forze, siamo orgogliosi di lui che è un ragazzo forte e coraggioso" ha dichiarato il padre ai media locali. Purtroppo però i rapinatori sono riusciti ad afferrare il contante dalla cassa e a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. I responsabili del negozio, dopo aver allertato la polizia, hanno deciso di regalare al piccolo il pupazzo che voleva.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views