21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragusa, padre uccide la figlia e scappa: arrestato dopo una notte di ricerche

La vittima è una donna tunisina di 37 anni, madre di tre figli: è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite per dissidi di natura economica.
A cura di Susanna Picone
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha sparato e ucciso la figlia al culmine di una lite e poi è scappato via facendo perdere le sue tracce. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di martedì nella campagna di Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, in provincia di Ragusa. La vittima era una donna tunisina di 37 anni, sposata e madre di tre figli minorenni. La sua identità non è stata per il momento resa nota in quanto gli investigatori non sarebbero ancora riusciti a informare i suoi figli. L’omicida, sarebbe appunto suo padre, dopo aver sparato e ucciso la donna è scappato via per poi essere ritrovato e arrestato dopo una notte di ricerche condotte dalla polizia, anche con un elicottero.

Arrestato il presunto omicida: ha ucciso la figlia dopo un litigio

Quando è stato catturato dalla squadra mobile di Ragusa, l’uomo era ancora in possesso della pistola con la quale ha sparato alla figlia. Il cadavere della 37enne è stato scoperto martedì sera dalla polizia nelle campagne del paese, in seguito a una segnalazione al 113. Sul posto stanno completando il sopralluogo gli uomini della polizia Scientifica che dovranno appurare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Stando a una prima ricostruzione degli eventi, la donna sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante l’ennesima lite per dissidi di natura economica tra l’omicida, la vittima e il genero.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views