12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza di 18 anni fugge da casa dopo la bocciatura a scuola

La giovane si era allontanata dalla sua abitazione nell’avellinese ieri dopo aver scoperto di essere stata bocciata a scuola. Fortunatamente la 18enne è stata ritrovata sana e salva questa mattina in una zona impervia limitrofa alla città di Solofra.
A cura di Antonio Palma
12 CONDIVISIONI
Immagine

Era rimasta talmente turbata dalla bocciatura scolastica da aver preso la drastica decisione di scappare di casa.  Protagonista della vicenda una ragazza che ha da poco compiuto i 18 anni abitante a Solofra in provincia di Avellino. La giovane ha tenuto con il fiato sospeso la sua famiglia e tutta la comunità del piccolo centro campano per diverse ore perché si è allontanata senza lasciare nessuna traccia né indicazioni sul suo gesto. I genitori della 18enne si erano accorti che la figlia era uscita di casa dopo aver saputo della bocciatura a scuola, ma immaginavano che fosse solo un modo per scaricare la tensione dell'arrabbiatura anche perché la giovane non aveva con sé effetti personali. Non vendendola ritornare neanche in tarda serata e non riuscendo a rintracciarla però hanno iniziato a preoccuparsi denunciando la scomparsa ai carabinieri.

I militari della locale stazione dell'arma hanno immediatamente avviato le indagini e con la collaborazione della protezione civile hanno iniziato le ricerche durate diverse ore, ma senza esito. Quando si temeva il peggio però fortunatamente la ragazza è stata ritrovata sana e salva. Questa mattina all'alba infatti alla ripresa delle ricerche la 18enne è stata ritrovata dietro alcuni cespugli di una zona impervia limitrofa all’area industriale di Solofra. La ragazza, spaesata e confusa ma in buone condizioni di salute, è stata riaccompagnata a casa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views