45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza 17enne prende l’ecstasy in discoteca: è in prognosi riservata

La giovane aveva trascorso la nottata in compagnia di alcune amiche in un locale di Lignano Sabbiadoro, quando, all’alba, ha accusato un malore ed è stata soccorsa, priva di sensi.
A cura di Biagio Chiariello
45 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 17 anni si trova ricoverata in ospedale con prognosi riservata per presunta intossicazione da ecstasy. La ragazza è stata soccorsa alle 5.40 alla discoteca Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Udine). Secondo quanto scrive il Messaggero Veneto, la 17enne aveva trascorso la serata in compagnia di alcune amiche quando, all'alba, si è sentita male ed è stata soccorsa, priva di sensi all'interno del locale. E’ stata soccorsa immediatamente dal personale medico del 118. Le analisi mediche successive al suo ricovero hanno confermato la presenza di una quantità di sostanza stupefacente, probabilmente anche mischiata ad alcol, che ha causato il malore. Ora è in prognosi  riservata. I carabinieri della stazione di Lignano Sabbiadoro stanno cercando di capire chi possa averle venduto o dato la pastiglia.

Il suo caso riporta alla mente quello del 16enne Lamberto Lucaccioni, il giovane che avrebbe assunto una pasticca di Mdma. Le indagini hanno poi confermato la causa del decesso: la droga gli ha letteralmente "fatto scoppiare il cervello". Per la vicenda è stato fermato una ragazzo diciannovenne, di Città di Castello, stessa città della vittima, che ha ammesso di aver ceduto l’ecstasy a Lamberto.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views