110 CONDIVISIONI

Questo gatto è stato venduto dalla sua famiglia per 140 mila dollari

Tutto ha un prezzo. La famiglia australiana dei Perceval aveva messo in vendita la propria abitazione. Dopo aver fatto un giro per casa, i nuovi acquirenti hanno messo gli occhi sulla loro gatta, Tiffany, ed è stato amore a prima vista. Un amore molto costoso.
A cura di B. C.
110 CONDIVISIONI
Immagine

Se qualcuno vi proponesse di vendergli il vostro animale domestico per la cifra di 140 mila dollari (110 mila euro circa) che cosa rispondereste? Ecco, la famiglia Perceval di Glen Iris, in Australia, ha detto “sì” alla singolare proposta. I coniugi australiani hanno venduto la loro casa per la cifra record di 2,2 milioni dollari, ma solo dopo che il notaio ha incluso nel contratto di vendita il gatto del loro ragazzo: una micia di nome Tiffany. Come riporta l’Herald Sun, i futuri acquirenti della abitazione stavano girando per casa in compagnia dell’agente incaricato della vendita, quando improvvisamente l’attenzione si è spostata sull’animale. “La loro figlia si è letteralmente innamorata di quel gatto. Voleva averla”, ha racconto il signor Coutinho, dell’agenzia immobiliare RT Edgar.

I coniugi Perceval non sembravano sconvolti nel vendere il proprio gatto. Di diverso avviso era Sam, il loro figlio di 19 anni. "L’aveva presa in un negozio di animali quando era solo un cucciolo e si dispiaceva di doverla lasciare così", ha detto la signora Perceval. "Ora abbiamo pensato di ripagarlo con 20.000 dollari. Soldi coi quali oltre a ricomprarsi un nuovo gatto, potrà sopratutto finanziarsi gli studi all’estero il prossimo anno”. Dove andranno a vivere ora i Perceval? Ancora non lo sanno, ma quel che è certo è che nella nuova casa, oltre ai “nostri due cani, alcuni pesciolini e un paio di conigli, ci sarà un nuovo gatto che presto adotteremo” spiega la donna.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views