12 CONDIVISIONI

Pubblica la foto di un Happy Meal comprato nel 2010: il cibo sembra ancora buono

Jennifer Lovdahl, una 33enne americana, ha voluto fare un esperimento: comprare un Happy Meal del McDonald’s e osservarlo dopo sei lunghi anni. Il risultato? Le patatine e le pepite di pollo sembravano come nuove.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

“Sono passati sei anni da quando ho comprato questo Happy Meal da McDonald’s. È rimasto nella nostra sede per tutto questo tempo e non è marcito, ammuffito né decomposto! C’è solo odore di cartone. Abbiamo fatto questo esperimento per mostrare ai nostri pazienti quanto sia insalubre questo cibo. Soprattutto per i nostri bambini! Ci sono così tante sostanze chimiche! Scegli del cibo vero: mele, banane, carote, sedano”: con questo messaggio una donna americana, la chiropratica 33enne Jennifer Lovdahl, ha pubblicato su Facebook due foto che mostrano un Happy Meal ancora nella sua scatola e poi il cibo contenuto, delle pepite di pollo e patatine fritte.

In una delle due foto, sulla scatola dell’Happy Meal, si legge anche lo scontrino del McDonald’s che risale al 2010. Uno scontrino che, proprio perché sono passati diversi anni, si è rovinato a differenza del cibo comprato. L’Happy Meal, come appunto ha scritto la donna su Facebook, è stato comprato ben sei anni fa ma le patatine fritte e le pepite di pollo del McDonald’s sembrano ancora intatte, buone da mangiare. Il post, piuttosto inquietante, pubblicato su Facebook è stato condiviso in pochi giorni da oltre 200mila utenti. Alcuni di loro hanno anche ringraziato la donna per il “consiglio”. Lei, intanto, ha concluso il suo esperimento con una certezza: “La scatola si decomporrà prima del cibo”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views