274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psicosi serial killer in Germania: trovati pezzi di cadaveri in un lago

In un lago vicino Lipsia sono stati trovati due corpi senza vita: ieri una donna tagliata a pezzi e chiusa in un sacco e oggi il torso di un uomo.
A cura di S. P.
274 CONDIVISIONI
Immagine

In Germania è psicosi serial killer. In poche ore sono state due le scoperte raccapriccianti compiute in un lago vicino la città di Lipsia. In questo lago sono stati trovati due corpi senza vita: il primo ieri, quando due bagnanti hanno rinvenuto un sacchetto con all’interno il corpo smembrato di una donna, il secondo oggi, quando è stato trovato il torso di un uomo. A dare notizia del ritrovamento di oggi è stata la Bild, secondo cui sarebbero ancora in corso ricerche nel lago. “Il colpevole o i colpevoli hanno separato le parti del corpo che non sono ancora state trovate”, ha detto il procuratore che ha aggiunto anche che è stata disposta l'autopsia sui cadaveri ritrovati nel lago.

Lo scorso aprile era stato trovato un altro corpo mutilato – E se in città cresce la paura per la possibile presenza di un serial killer è anche per i macabri ritrovamenti fatti in passato: i pezzi di cadaveri trovati ieri e oggi si aggiungono infatti a un altro ritrovamento che risale al 21 aprile. In quel giorno alcuni escursionisti trovarono – non lontano dal lago – il cadavere sfigurato di una donna portoghese di 43 anni. Il corpo non presentava né le gambe né le braccia. Quel caso non è stato ancora risolto e non chiaro se esista una relazione tra quel ritrovamento e quelli delle ultime quarantotto ore.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views