3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pronto polizia sono precipitato con l’aereo”, scattano le ricerche: aveva solo sognato

Un anziano statunitense ha fatto partire i soccorsi con una chiamata di emergenza per un incidente aereo ma era vittima di allucinazioni a causa di un farmaco.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiamato il numero di pronto intervento della polizia chiedendo di intervenire immediatamente in suo aiuto perché era appena precipitato col suo aereo, così ha fatto scattare subito le ricerche ma in realtà aveva sognato tutto. Come raccontano i giornali locali, è quanto accaduto nei giorni scorsi ad un pensionato nello stato di Washington, negli Stati Uniti. Secondo quanto riferisce il NY Daily News, il protagonista della storia, un 75enne originario di Renton, nei dintorni di Seattle, si trovava a casa nel suo letto quando nel cuore della notte si è svegliato di soprassalto ha preso il suo telefonino e ha deciso di chiamare il numero di emergenza 911 per chiedere aiuto.

L'uomo ha raccontato all'operatore che il suo aereo, con altre persone a bordo, era precipitato nel volo tra Renton e l'Oregon rendendo la storia con dovizia di particolari tali  da far scattare subito l'emergenza. Nella chiamata infatti il 75enne avrebbe riferito di essere rimasto intrappolato nell'aereo con altre persone prive di conoscenza, "tra gli alberi,  in un campo con alberi". Le autorità locali hanno subito avviato le ricerche del velivolo allertando tutti i soccorsi disponibili scoprendo però  che di questo aereo nessuno sapeva niente. Solo così è stato deciso di ricontattare l‘uomo che però nel frattempo si era riaddormentato sano e salvo nel suo letto di casa. Da successivi accertamenti si è capito che l'uomo era stato vittima di allucinazioni  a causa di un farmaco che aveva assunto prima di dormire

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views