44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programma una bomba dimenticando l’ora legale. L’ordigno gli esplode in faccia

Il fatto accaduto domenica scorsa a Dublino, in Irlanda. Un attentatore ha piazzato una bomba sotto un Suv, ma questa è scoppiata quando lui era ancora vicino all’auto. Secondo la polizia, aveva dimenticato di spostare in avanti le lancette dell’orologio.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona in Irlanda è rimasta ferita dopo aver tentato di compiere un attentato ai danni di un imprenditore locale. L’attentatore è rimasto ferito a causa della bomba che lui stesso aveva piazzato, probabilmente per ritorsione, sotto il Suv dell'imprenditore. Evidentemente – è questa l’ipotesi della polizia – l’attentatore deve aver dimenticato di spostare le lancette dell’orologio in avanti per l’ora legale. E così l’ordigno è esploso quando lui era ancora nei pressi dell’automobile. Tutto è accaduto domenica scorsa nella capitale irlandese Dublino. Testimoni che si sono affacciati dopo aver udito la potente esplosione hanno affermato di aver visto scappare qualcuno che era ricoperto di sangue.

La bomba ha distrutto completamente il Suv – L’attentatore, stando alle testimonianze degli irlandesi, sarebbe poi salito su un taxi per scappare via. Secondo la polizia è probabile che l’attentatore non si sia reso perfettamente conto della potenza dell’ordigno: esplodendo, infatti, la bomba non solo ha distrutto completamente il veicolo dell’imprenditore, ma ha anche danneggiato le abitazioni vicine. Se qualcuno fosse stato in macchina o vicino ad essa – ha spiegato la polizia – sarebbe rimasto sicuramente ucciso.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views