380 CONDIVISIONI

Professoressa 43enne pratica sesso orale in classe a un 15enne: arrestata

Una docente di matematica di una scuola del Texas è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un minore, uno studente di 15 anni.
A cura di S. P.
380 CONDIVISIONI
Immagine

Corrie Anne Long, professoressa 43enne di matematica alla Hopper Middle School di Houston, è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un minore. La docente avrebbe praticato sesso orale a uno studente di 15 anni. Lo avrebbe fatto nel novembre del 2013, nella classe frequentata dal ragazzo. I due sarebbero stati soli a scuola. La professoressa e il suo alunno avrebbero avuto una relazione da diverso tempo. La loro storia, che ha portato all’arresto della donna, è venuta alla luce quando uno studente che avrebbe assistito alla scena ne ha parlato agli altri docenti. Lo staff della scuola ha dunque denunciato il fatto alla polizia, che poi ha arrestato la professoressa.

Fissata una cauzione di 30mila dollari – Secondo quanto riportano i media stranieri, la docente è accusata di violenza sessuale nei confronti di un minore di 17 anni e di aver avuto un rapporto improprio con un minore. Un portavoce della scuola ha detto che la docente  sta collaborando con gli investigatori per chiarire tutta la vicenda. In una nota dell’istituto si legge: “La tutela dei nostri studenti è la nostra priorità. Il distretto scolastico sta collaborando con la polizia e si è attivato per licenziare l'insegnante”. Sulla donna è stata fissata una cauzione di 30mila dollari.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views