270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prof 28enne fa sesso con alunno 17enne: pubblicata su FB la foto in cui stanno insieme

Isabelle Graham, professoressa scozzese sarebbe andata a letto con uno dei suoi alunni, di 17 anni, subito dopo la notte del ballo di fine anno. Lei nega, ma ad inchiodarla ci sarebbe una foto scattata da un altro studente e caricata sui social network.
A cura di B. C.
270 CONDIVISIONI
Immagine

E’ accusata di essere andato letto con uno dei suoi alunni, di 17 anni, subito dopo la notte del ballo di fine anno. Isabelle Graham, 28enne insegnante di francese, in una città vicino ad Edimburgo, Scozia, sarebbe stata ’pizzicata’ in una stanza d’albergo della catena Travelodge col ragazzo minorenne. A documentarlo è una fotografia postata sui social da un altro alunno entrato nella stanza mentre la professoressa dormiva. La prof, accusata di aver avuto “ripetutamente incontri sessuali” con il suo allievo, è stata licenziata dalla scuola.

Immagine

Il caso è finito in tribunale e sta generando molto scandalo nell'opinione pubblica scozzese. La Graham però nega le accuse e sostiene di non avere alcun ricordo di quella notte, nel giugno del 2014, perché aveva bevuto troppo. L'ormai ex insegnante è sospettata di aver passato tre ore da sola con l'adolescente. In questo segmento di tempo avrebbe “bevuto vino con lui a letto” e "fatto ripetutamente sesso" col 17enne. La 28enne in precedenza aveva ammesso che la quantità di alcol bevuta quella sera non sarebbe stata sufficiente ad inficiare il ricordo di quanto accaduto, e che i suoi capelli sono “simili” a quelli che si vedono nella foto, ma ha negato di conoscere l'adolescente che si vede nella stessa fotografia.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views