182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita da 8 metri al concerto di Renato Zero, è grave. “La musica non si è fermata”

Tragedia sfiorata al concerto al Pali Alpitour di Torino del cantante romano. Una fan di 54 anni è precipitata nel vuoto, in circostanze ancora da chiarire. Lo spettacolo è proseguito regolarmente. Si indaga per stabilire le responsabilità dell’accaduto.
A cura di Biagio Chiariello
182 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 54 anni di Avigliana, R.M. è precitata mentre stava assistendo al concerto di Renato Zero al Pala Alpitour a Torino, dove il celebre cantante romano aveva fatto tappa col suo ultimo tour. Il volo è costato alla ‘sorcina’ diverse fratture alle gambe, al bacino e un trauma alla colonna vertebrale. E’ stata subito portata al reparto di rianimazione dell'ospedale Cto, anche se non è in pericolo di vita e probabilmente è scongiurato anche il rischio di paralisi. Il concerto è poi proseguito regolarmente. La polizia sta attualmente indagando per cercare di scoprire cosa sia realmente accaduto ed è stato aperto in Procura un fascicolo. La famiglia della donna avrebbe presentato denuncia per quanto accaduto.

Secondo le ricostruzioni la 54enne si trovava al secondo anello del palazzetto torinese e durante il concerto si sarebbe appoggiata a quella che credeva essere una parete fissa e che invece ha ceduto sotto il suo peso. E’ precipitata per circa 8 metri. Sembra che fosse al cellulare al momento dell’incidente. Soccorsa dall’ambulanza è stata trasportata d’urgenza al Cto di Torino dove i medici, come detto, sembrano aver scongiurato il rischio paralisi. Ora toccherà agli inquirenti capire cosa è successo con precisione e, soprattutto, se ci siano state delle anomalie o responsabilità di terzi nell’incidente. Qualche polemica anche per il fatto che il concerto non è stato interrotto e questa mattina Renato Zero è ripartito in direzione di Pesaro dove proseguirà il suo tour musicale.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views