69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cena al fast food, per due panini le fanno pagare 800 euro

L’avventura di una 28enne inglese in un ristorante di Burger King: un addetto aveva sbagliato a digitare le cifre e lei non aveva controllato prima di pagare con carta di credito.
A cura di A. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva deciso di cenare in ristorante di una nota catena di fast food credendo ovviamente di pagare molto poco, ma dopo aver consumato il pasto e pagato con carta di credito si è accorta  che in realtà aveva speso oltre settecento sterline, vale a dire circa 800 euro. È l'incredibile avventura capitata una decina di giorni fa  ad una donna inglese di 28 anni, Felicity Cotton. Come raccontato i giornali locali,  la donna, originaria di Leamington, si trovava in un centro commerciale inglese  e aveva deciso di andare in un ristorante di Burger King per la cena ma dopo aver ordinato due panini si ritrovata con un conto astronomico.

Comprensibile lo shock della ragazza  che avendo pagato con carta di credito non si è accorta subito della cifra. Solo il mattino o seguente infatti controllando l'estratto conto della propria banca la 28enne ha scoperto che aveva pochi soldi a disposizione intuendo cosa fosse accaduto. Qualcuno aveva sbagliato a digitare le cifre e Felicity non aveva controllato prima di mettere il suo codice Pin. Fortunatamente dopo aver contattato l'azienda e aver mostrato gli scontrini le è stato promesso un rimborso.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views